Efficacia e descrizione di Oxandrolone

0
16
Oxandrolone
Oxandrolone

Oxandrolone (noto anche con i nomi di marca Anavar, Oxandrin, Vasorome, Anatrophyll, ecc) è uno steroide anabolizzante creato da Searle Laboratories e rilasciato con il marchio Anavar nel 1964.

L’oxandrolone è uno steroide sintetico il cui anello A è un eterociclo, in cui il secondo atomo di carbonio è sostituito da un atomo di ossigeno. L’oxandrolone è ampiamente conosciuto per la sua attività androgenica estremamente bassa insieme al suo alto indice anabolico.

 Oxandrolone è stato originariamente sviluppato per il trattamento di pazienti affetti da HIV debilitato, sindrome di Turner, anemia, recupero da ustioni e rafforzamento delle ossa, ma presto ha cominciato ad essere ampiamente utilizzato nel bodybuilding, dopo di che Anavar è stato elencato come una droga controllata. Hai una grande opportunità di ordinare questa preparazione oxandrolone prezzo in Italia su questo sito è il più favorevole

Profilo degli steroidi

  • Attività anabolizzante – 400% del testosterone
  • Attività androgena – 25% del testosterone
  • Aromatizzazione (conversione in estrogeni) – nessuno
  • Tossicità epatica – moderata/debole
  • Istruzioni per l’uso – orale (compresse)
  • Durata di conservazione – 8-12 ore
  • Tempo di azione – fino a 45 giorni

Anavar non è adatto per guadagnare massa muscolare. Un corso di Anavar è raccomandato per le persone che hanno abbastanza massa muscolare e grasso corporeo moderato per dare sollievo ai loro muscoli e ridurre il grasso sottocutaneo.

Effetti collaterali dell’oxandrolone

Anche se l’oxandrolone è uno steroide alfa-17-alchilato, i suoi effetti tossici sul fegato sono trascurabili. Gli studi dimostrano che Anavar, preso ad una dose di 20 mg/giorno per 12 settimane, non ha alcun effetto sugli enzimi epatici (indicatori di danno epatico). I segni di danno al fegato includono dolore nella parte destra dello stomaco e feci più chiare e urine scure. Se vuoi i migliori risultati dai tuoi allenamenti ti suggeriamo di ordinare oxandrolone prezzo in Italia il migliore.

Perché Anavar è un derivato del diidrotestosterone, non è aromatizzato (non viene convertito in estrogeni, che causano effetti collaterali come ginecomastia e accumulo di liquidi nel corpo).

L’oxandrolone non ha alcun effetto significativo sulla produzione propria di testosterone a dosi moderate (non inibisce l’asse ipotalamo-ipofisi-testicolare con un meccanismo di feedback). Quando il dosaggio di Anavar è alto, il corpo reagisce riducendo la produzione di gonadotropina, credendo che i livelli di testosterone endogeno siano troppo alti. La mancanza di stimolazione delle cellule di Leydig porta all’atrofia testicolare. L’oxandrolone alla dose di 80 mg al giorno sopprime i livelli di testosterone del 67% dopo 12 settimane di utilizzo. La soppressione della produzione di testosterone si manifesta con una diminuzione della libido ed erezioni fiacche. Questo effetto collaterale dell’oxandrolone può essere eliminato aggiungendo gonadotropina al corso o combinando corsi con farmaci androgeni.

 Gli effetti collaterali di Anavar come perdita di appetito, dolore addominale, nausea, mal di testa, aumento della pressione sanguigna e alcuni altri sono anche a volte incontrato.

In generale, gli effetti collaterali dell’oxandrolone sono abbastanza rari, Anavar è uno degli steroidi più sicuri.

Corso di oxandrolone

  • Come accennato sopra, un corso di Anavar “solo” è preso per aumentare la definizione muscolare. La durata totale del corso è di 6-8 settimane.
  • Leggi i principi generali di un corso di steroidi in questo articolo – I migliori corsi di steroidi.
  • Iniziare a prendere oxandrolone alla dose di 20 mg al giorno, diviso in due dosi – al mattino e all’inizio del pomeriggio.
  • Dopo una settimana, aumentare il dosaggio di Anavar a 40, massimo 80 mg al giorno diviso in 3 dosi.
  • Continuare il corso in assenza di effetti collaterali per 5-6 settimane.
  • Due giorni dopo aver completato il corso di Anavar, iniziare Tamoxifen alla dose di 10 mg al giorno per ripristinare la produzione di testosterone proprio per 1-2 settimane.
  • Un corso di oxandrolone richiede la consultazione preventiva di un medico per identificare le controindicazioni (ipertrofia prostatica, malattie epatiche, ecc.).
  • Per la massima efficacia prendere una nutrizione sportiva per il sollievo

Follow – https://techshar.com for More Updates